top of page
Accede a Forest
Gioele Dassi

Cosa Faccio

Ho iniziato a lavorare mentre affrontavo il mio percorso formativo al Politecnico di Milano, collaborando con studi di architettura e aziende artigiane locali. Un lavoro che conciliava la creatività progettuale al tecnicismo per la costruzione di arredi.

Poi ho iniziato ad ampliare le mie conoscenze concentrando gran parte del mio tempo allo studio per la realizzazione di render fotorealistici, per poter così offrire un servizio completo a 360° ai miei clienti.

Nel 2019 ho avuto l'opportunità di lavorare per Zanotta Spa, nel team di ricerca e sviluppo prodotto. Un'esperienza durata tre anni, dove ho approfondito tecniche di lavorazioni, rapporti e metodologie di lavoro con professionisti del settore e dinamiche del mondo del design internazionale.

Nel 2023 ho deciso di affrontare una nuova sfida, dedicandomi a tempo pieno alla progettazione di interni: abitazioni, uffici, servizi commerciali. Offrendo, inoltre, servizi di render fotorealistici a professionisti, agenzie immobiliari e privati.

Chi sono

Nato in una famiglia di artigiani, ho frequentato una scuola professionale improntata sulla lavorazione del legno prima di iscrivermi in università alla facoltà di Design del prodotto industriale - indirizzo arredo del Politecnico di Milano. Cresciuto nell'azienda artigiana di famiglia, ho acquisito fin da piccolo la manualità e la conoscenza necessaria per la realizzazione di progetti di arredo e finiture di interni. Potrei definirmi un designer-artigiano affascinato dalla duttilità e versatilità del legno, elemento principale dei miei progetti, spesso accostato a materiali di contrasto.

bottom of page